Gioco di corse d'auto con fisica realistica
Questo titolo di CarX Technologies, lo studio specializzato in giochi di corse automobilistiche, ci offre la possibilità di entrare nella malavita e partecipare a gare clandestine che molte volte finiranno con un inseguimento della polizia. Questo gioco presenta un design sorprendente e una grafica tridimensionale molto realistica che costituiscono un'esperienza estremamente realistica.
La cosa bella di questo titolo è che non parteciperemo a gare ordinarie, ma a gare clandestine. Questo significa che non ci sono regole e che guideremo su autostrade trafficate, tra gli altri elementi. E questo non ci aiuterà a conquistarci l'amicizia della polizia.
Guida auto di lusso in gare piene di adrenalina
Come al solito, iniziamo il nostro viaggio in CarX Highway Racing con un'auto molto semplice. Tuttavia, man mano che vinceremo gare e guadagneremo, potremo acquistare nuovi veicoli e personalizzare le parti di quelli già in nostro possesso (comprese le targhe).
Inoltre, questo titolo ci offre diverse modalità di gioco per divertirci a guidare senza regole. Oltre alla campagna principale della modalità storia, potremo partecipare a vari eventi, goderci lunghi viaggi sulla strada in diversi scenari (giorno e notte) e misurarci con gli altri giocatori nella modalità multiplayer.
Affronta tanti avversari, sfuggi all'inseguimento implacabile della polizia e scopri innumerevoli nuove strade.
Per giocare, potremo scegliere tra i classici tasti freccia o il giroscopio del nostro dispositivo Android. Per il resto, dovremo soltanto premere il pulsante del propulsore, una volta che sarà pieno, e scegliere la telecamera con il punto di vista che ci piace di più. Poi, non resta altro da fare che godersi la strada e le auto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto